La chiesa dei miracoli e altre storie
Nel cuore di un piccolo paese del Sud, la Chiesa dei Miracoli si erge maestosa da tempi antichi, come un faro di speranza e fede per l'intera comunità e non solo. Tuttavia sotto le sue venerabili pietre, potrebbe celarsi un segreto che attende solo di essere svelato, affinché la sua storia e quella della cittadina non svaniscano nel nulla. Le vicende della giovane protagonista Sara, tornano allora a intrecciarsi nuovamente con le radici della sua comunità e con le vite stesse dei suoi abitanti. Nell’affascinante intreccio di ricordi e documenti tramandati di generazione in generazione, insieme a nuove scoperte e colpi di scena all’ultimo fiato, si dipana una vicenda tutta da scoprire: letteralmente. Attraverso le voci di altri personaggi indimenticabili - come la premurosa nonna Mimina, la dolce mamma Anna, il giovane archeologo Mario e il saggio parroco padre Giovanni e altre nuove conoscenze - il romanzo si arricchisce di prospettive nuove, rendendo la narrazione essa stessa un percorso emozionante, pieno di insegnamenti e persino avventure. "La Chiesa dei Miracoli e altre storie" si può rivelare così una vicenda di resilienza, di collettività e umanità, spesso percepibili solo con gli occhi del cuore. Floriano Cartanì è un autore e giornalista pugliese, con una carriera di oltre 25 anni nel mondo della scrittura. Ha pubblicato numerosi articoli e alcuni suoi libri, mentre proprie recensioni e prefazioni come critico letterario sono spesso presenti in altri libri, quotidiani e testate giornalistiche. Inoltre è molto attivo nel mondo dei concorsi letterari e teatrali, sia come membro che come presidente. È Direttore del Centro Culturale Comunic@re. Negli ultimi quindici anni ha ampliato il suo interesse al teatro, impegnandosi come autore e regista dei suoi lavori, che hanno avuto un grande successo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows