La chiesa di S. Maria degli angeli detta del Paradiso in Modena
In 4to (mm 297x210); pp. 229, [3], con numerose illustrazioni in bianco e nero e LXVII tavole anche a colori nel testo. Copertina editoriale illustrata a colori. Importante studio su di una chiesa modenese di fine Cinquecento attribuita all'arch. e pittore Giovanni Guerra (1544-1618), adorna di un magnifico soffitto ligneo cassettonato dei pittori C. Gavasseti e A. Bagni. Con ricca bibliografia. Ottima copia.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 4to (mm 297x210); pp. 229, [3], con numerose illustrazioni in bianco e nero e LXVII tavole anche a colori nel testo. Copertina editoriale illustrata a colori.&nbsp;Importante studio su di una chiesa modenese di fine Cinquecento attribuita all'arch. e pittore Giovanni Guerra (1544-1618), adorna di un magnifico soffitto ligneo cassettonato dei pittori C. Gavasseti e A. Bagni. Con ricca bibliografia. Ottima copia.</p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it