Childhood'S End
Pionieri del BLACK METAL norvegese, gli ULVER hanno continuato a evolversi musicalmente, fondendo DARK, PSYCH ROCK, ELETTRONICA, musica SINFONICA, NOISE e sperimentazione. Originariamente pubblicato come seguito dell'acclamato album del 2011 “Wars Of The Roses”, “Childhood's End” è una raccolta di cover degli Ulver di brani classici e cult della scena PSYCHEDELIC ROCK degli anni 60 e 70, dei The 13th Floor Elevators, Electric Prunes, Jefferson Airplane, The Pretty Things e altri.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it