Childhood Tales
Isata Kanneh-Mason evoca la magia dell'infanzia in questa incantevole raccolta di musica scritta da grandi autori per i bambini.
Al centro del progetto troviamo le Variazioni su una canzone d'infanzia di Dohnanyi, che da semplice melodia si trasforma in un'opera virtuosistica.
Isata ricorda di aver ascoltato questo brano da bambina e di aver contestualmente imparato le Variazioni di Mozart, da qui l’idea di abbinarlo al brano di Dohnanyi.
Children’s Corner che Debussy scrisse per la figlia di 6 anni contiene brani molto celebri come "Cakewalk".
Completano il programma di questo splendido album la Kinderszenen di Schumann.
Isata sarà protagonista di un film attualmente in lavorazione dedicato a Fanny Mendelssohn.
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it