The Children Of Scorpio
"The Children of Scorpio" dei Project Gemini, alias Paul Osborne, è il risultato di un percorso musicale trentennale dove Paul scava in profondità, studia la sua collezione di dischi per poi poter riemergere. Un viaggio musicale cinematografico che si svolge come una colonna sonora a lungo perduta (ricorda i B-movies di culto degli anni '60 e '70). L’album nasce dall'amore dell’artista per una miriade di generi: dalla library music europea, all'acid folk, allo psych-funk, alle colonne sonore d'epoca e alla scena breaks contemporanea e attinge a classici iconici come il magistrale funk cinematografico di "Dirty Harry" di Lalo Schifrin, "Vergogna Schifosi" di Ennio Morricone. Questo è un album classico senza tempo, che riesce a raggiungere la rara impresa di mantenere un piede nel passato suonando nel contemporaneo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it