Chissà se sono svegli - Josie Lloyd,Emlyn Rees - copertina
Chissà se sono svegli - Josie Lloyd,Emlyn Rees - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Chissà se sono svegli
Disponibilità immediata
5,00 €
5,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In "Chissà se stai dormendo", Amy e Jack ci hanno raccontato, a quattro mani, le loro divertenti vicissitudini amorose. Ora le loro avventure continuano, narrate dai loro amici più intimi. Quattro ventenni: due vittime del successo, due del fallimento. In comune hanno soltanto il matrimonio di Jack e Amy: un lieto fine già noto, che costringe ognuno di loro a riconsiderare le proprie ambizioni ed emozioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

286 p., Brossura
Come again
9788884510464

Valutazioni e recensioni

  • CHIARA RAPPARINI

    Carino, ma non raggiunge il primo libro, decisamente più divertente e piacevole da leggere. Comunque rimane una buona lettura!

Conosci l'autore

Foto di Josie Lloyd

Josie Lloyd

1969

Josie Lloyd - che talvolta si firma come Joanna Rees - è una scrittrice che ha all’attivo numerosi romanzi, alcuni scritti a quattro mani con il marito Emlyn Rees. Viene considerata una delle autrici bestseller del Sunday Times. L’agenzia dei delitti di Miss Beeton (2025) è il suo primo libro pubblicato dalla Newton Compton. In precedenza erano usciti altri romanzi di genere rosa per Salani e TEA.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it