Christfucker
Per gli amanti del più estremo rock chitarristico un appuntamento da non perdere. Consigliatissimo per i fans di The Body e Thou. Lo screamo abrasivo dei portrayal of guilt è sempre stato propenso a mescolarsi con altri generi, basti vedere la collaborazione con i Chat Pile di qualche mese prima. In questa opera piena di influenze esterne che vanno dallo sludge al black metal, passando per l’industrial e il noise rock, la band trascina con veemenza questo pesante fardello nel suo percorso multiforme. Durante l’ascolto facile incappare in grovigli noise (“Bed of Ash”) dai quali si slegano segmenti punk che esplodono in un sano squilibrio sonoro come nel caso di “Master/Slave”
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it