Chrome Dawns
Con tutta la produzione dei Fire Engines registrata da Codex Communications/Pop: Aural. In più, le due BBC Sessions di John Peel del 1981, quest'ultima contenente brani introvabili altrove, e registrazioni dal vivo essenziali, tra cui il debutto dei Fire Engines al Leith Community Centre, la memorabile apparizione della band al “Why Does The Pope Not Come To Glasgow?” del 1980. Edinburgh Fringe e uno dei leggendari set di 30 minuti al Valentino's di Edimburgo, catturato nell'estate del 1981.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it