Chronovision
Chronovision è il secondo album del giovane musicista di base a New York, Brad Oberhofer ed è il seguito del suo album di debutto Time Capsules II del 2012.
Molte cose sono successe da allora, Brad ha suonato al Letterman e al Lollapalooza, è stato in tour con Sleigh Bells, Neon Indian e Matt & Kim e ha creato un’infinità di brani per pianoforte per i fan e gli amici.
Il nuovo album è psych-pop con fioriture orchestrali, vampate New Wave e distorsioni grunge.
La strada per Chronovision è stata tortuosa, a causa della decisione di Oberhofer di produrre l’album da solo che inizialmente l’ha portato dalle Catskills a Seattle e ritorno. Alla fine ha perfezionato il tutto in uno studio a Tacoma, la sua città natale, ai Strange Weather e all’Electric Lady di NYC e all’ex Sound City in Los Angeles. Infine ad Atlanta ha mixato il tutto con Ben Allen (Animal Collective, Washed Out) ed esattamente 106 demo più tardi il nuovo album Chronovision è emerso con 12 canzoni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it