Amo le barzellette su Chuck Norris lo consiglio
Chuck Norris ha il dente del giudizio universale. La raccolta definitiva
I fact di Chuck Norris, un meccanismo comico inesauribile
«Il destino di ognuno di noi è già scritto. Lo ha scritto Chuck Norris.
Chuck Norris può uccidere un piccolo indiano con una frecciatina.
Quando Chuck Norris va in Inghilterra, tutti guidano a destra per non innervosirlo.
Chuck Norris può trovare una birra ghiacciata nel deserto con una bacchetta da rabdomante.
Chuck Norris può imbucare un'e-mail.
La maionese impazzisce per Chuck Norris.
Chuck Norris ha creato una nuova nazione semplicemente scrivendo un nuovo stato su Facebook.»
"Tutto ha avuto inizio con poche battute (i fact) nate chissà dove e chissà quando negli Stati Uniti, diffuse in giro per il globo a velocità supersonica, giunte tra le mani dello stesso Chuck Norris che dapprima ha preso le distanze e in seguito ha imparato a stare al gioco, arrivando addirittura a leggerle in TV. I fact di Chuck Norris sono un mistero inspiegabile, sono il trionfo del nonsense, del grottesco e, soprattutto, sono l'ennesima dimostrazione che quando la Rete si mette in moto non c'è niente in grado di fermarla." Sono passati ormai dieci da quando welovechucknorris.it ha aperto i battenti, e i fact sul ranger barbuto continuano a far sbellicare dalle risate chiunque se li trovi davanti. Questa raccolta completa - arricchita da una sezione con 500 fact inediti - è dedicata a tutti i fan delle incredibili gesta di Chuck Norris.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
5p4rr0w03 05 gennaio 2023Ottimo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it