Churches Without Saints
Dal 1989, i tedeschi DESASTER sfornano la loro unica ed empia miscela di METAL ESTREMO, e tornano adesso con forse il loro album più potente fino ad oggi, l'imponente “Churches Without Saints”, il loro nono album in studio. "È un tipico album Desaster old school BLACK-DEATH-THRASH METAL, con un sacco di aggressività, ma anche con grande atmosfera e melodie epiche!" si entusiasma il chitarrista e membro fondatore Infernal. Con il semplice scopo di fare un album pieno di "canzoni che rompono il collo", il quartetto si è dimostrato ancora una volta leader nei suoi generi prescelti. Questo nuovo sforzo vede anche Hont prendere il posto del precedente batterista Tormentor. Un disco per i fan di Sodom, Destroyer 666, Destruction, Kreator, Aura Noir e Nifelheim.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it