Ci vediamo al Saint Martin. Storie di temporanea felicità
"La vita è piena di attimi da assaporare, momenti intensi che a volte ci cambiano, stupiscono, sorprendono; altre volte lasciano dei vuoti incolmabili, sensibilità e abbandono. Ogni esperienza è preziosa, come ognuna di queste storie è unica, impressa di realtà, sentimenti ed emozioni. L'autrice ci fa ridere, commuovere e riflettere con una scorrevolezza tale che permette di immergersi totalmente nello scritto e, senza accorgersene, il lettore è comodamente seduto ai tavoli della caffetteria ad ascoltare ora l'una, ora l'altra vicenda, conoscere i personaggi e vederne i volti". (Glenda Gualtieri)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it