Ci vediamo domani
L'autore di questa collezione poetica, intima, personale, si sofferma sul significato della frase" ci vediamo domani" per sottolineare quanto sia fragile la vita, quanta incertezza ed imprevidibilità la caratterizza.La nostra concezione naturale del tempo tende a rimandare la morte, ad escluderla dal ciclo della vita, temendola, relegandola come termine ultimo dell'esistenza, come fine di ogni progetto ed obiettivo da raggiungere in vita. Da qui l'uomo tende a riempire i propri giorni di attimi, di impegni, di cose materiali da accumulare, ottenendo una serenità effimera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 febbraio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it