Ci vediamo tra 9 mesi. Un esilarante racconto della gravidanza vista dal bambino - Sabine Davion-Marin - copertina
Ci vediamo tra 9 mesi. Un esilarante racconto della gravidanza vista dal bambino - Sabine Davion-Marin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Ci vediamo tra 9 mesi. Un esilarante racconto della gravidanza vista dal bambino
Disponibilità immediata
14,50 €
14,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Ogni donna vorrebbe condividere con il mondo intero il momento della gravidanza, esperienza che ritiene unica, profonda e indimenticabile. Giornaliste, star e scrittrici hanno scritto fiumi di parole sul loro pancione: le sensazioni, i malesseri e i timori dei nove mesi precedenti il parto. Tutti ne sono coinvolti: partner, medici, familiari e amici, tranne il bambino che sta per venire al mondo! Questo libro finalmente capovolge il punto di vista della gestazione. Non è più la mamma la protagonista indiscussa, ma il bimbo che sta crescendo nel suo ventre. Un esserino che ascolta i discorsi dei genitori e dei ginecologi, e gli orribili commenti di chi attornia la futura mamma, e sente il suo corpo crescere piano piano...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

3 gennaio 2011
153 p., ill. , Brossura
Neuf mois et toi
9788834426470
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it