Il cibo, una lettera d'amore del Creatore - Omraam Mikhaël Aïvanhov - copertina
Il cibo, una lettera d'amore del Creatore - Omraam Mikhaël Aïvanhov - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cibo, una lettera d'amore del Creatore
Disponibilità immediata
3,50 €
3,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Forse non avete il tempo per pregare o per meditare, ma ogni giorno siete obbligati a dedicare qualche momento a nutrirvi. Allora perché non approfittare di queste occasioni per staccarvi dalle vostre preoccupazioni e dal trambusto, e ricordarvi che avete anche un’anima e uno spirito da nutrire? Che cos’è il cibo? Una lettera d’amore. Sì, una lettera d’amore scritta dal Creatore, e quante cose dipendono da come la leggerete! È la lettera d’amore più potente, la più eloquente, poiché in essa è scritto: «vi do la vita!». Il giorno in cui avrete imparato a mangiare consapevolmente, saprete decifrare tutto ciò che il Signore vi dice attraverso il cibo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Piazza del Libro
Piazza del Libro Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 maggio 2021
37 p., Rilegato
9788895737652
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it