Ciccio Frittata e il diluvio condominiale
Ciccio Frittata e l'inseparabile Ivo scalpitano davanti alla Tv: Ciccio ha partecipato al concorso Ideona con un prototipo di sfondapoltrone automatico a retrocarica che serve a riportare la morbidezza alle ormai troppo diffuse poltrone di design, scomode come blocchi di ghiaccio. Ma arriva Sara, minacciando di traslocare con tutta la famiglia se nel condominio non tornerà a regnare un po' di ordine e pulizia. Ci vuole un'idea! Le scale e i pianerottoli devono tornare a brillare! Ed ecco il piano: due zerbini insaponati fissati sotto un vecchio bob rosso: è il bolide lavatutto! Si aggiunga una geniale deviazione dei tubi dell'acqua condominiale e uno tsunami che scende dalla soffitta, e tutto tornerà a splendere in un vero vortice pulitore! Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it