Ciclone
Il 26 luglio 1974 nel Triangolo delle Bermude si scatena un uragano di eccezionale violenza. Le autorità di Puerto ordinano a tutti i natanti di tornare prontamente alla base e comunicano ad un aereo di linea con a bordo di invertire la rotta. Ma l'aereo precipita e i superstiti, dopo tre giorni di mare, vengono tratti in salvo da uno yacht alla deriva. Le ricerche dei superstiti vengono interrotte mentre a bordo della nave mancano acqua e cibo. Dopo 32 giorni di follia e terrore un peschereccio avvista la nave e chiama i soccorsi. Dei 42 superstiti ne sono rimasti in vita solo 12.
-
Titolo originale:Ciclon
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Messico
-
Produzione:Mosaico Media, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:118 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it