Mm. 201x145. Pp. 263, [5]. Carta lievemente ed uniformemente brunita, esemplare un po' sciolto. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Piccole mancanze al dorso, lievi fioriture alla copertina. Sovraccoperta in acetato trasparente. Prima edizione. Il volume è l'esemplare nr. 439 di 700 numerati e appartiene alla collezione "Edizioni di Solaria", nr. 8.
Venditore:
Informazioni:
<p>Mm. 201x145. Pp. 263, [5]. Carta lievemente ed uniformemente brunita, esemplare un po' sciolto. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Piccole mancanze al dorso, lievi fioriture alla copertina. Sovraccoperta in acetato trasparente. <strong>Prima edizione</strong>. Il volume &egrave; l'esemplare nr. 439 di 700 numerati e appartiene alla collezione "Edizioni di Solaria", nr. 8.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it