Un cielo di stelle
Il racconto narra la storia di due donne. Madre e figlia. Il sogno di indipendenza della figlia verrà meno per ritornare nella casa di famiglia, accanto alla madre. Tra loro un rapporto profondo nato da un educazione antica, che riguarda i pensieri, le azioni, l'amore che spinge sempre l'una a cercare l'altra. Daniela apparentemente sembra soddisfatta di come la sua vita si svolge ma in verità soffre per le rinunce e accetta passivamente lo stile di vita suo e di Maria, la madre. Innamorata della classe innata che l'anziana possiede non si sofferma a pensare a una vita diversa ma cerca di restituire tutto l'amore che ha ricevuto. Accantona desideri e libertà, pur di non abbandonare la persona che le è più cara in un momento tragico della sua esistenza. Il destino, fortunatamente, riserverà per Daniela un dono speciale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it