Il cigno nero - Sveva Casati Modignani - copertina
Il cigno nero - Sveva Casati Modignani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cigno nero
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Edizione su licenza di Sperling & Kupfer Editori. Rilegatura editoriale in cartonato rigido, copertina rossa con titoli oro al solo dorso, piccole macchie al piatto e lieve ammaccatura sulle punte. Sovraccoperta con alette illustrata a colori a tutta pagina al piatto, leggermente scolorita dal tempo, con piega al risvolto e piccole macchioline di conservazione estese su tutto l'interno. Tagli ingialliti e macchiati anche'essi, in particolare l'inferiore che si presenta più ambrato. Pagine lievemente ingiallite, talvolta poco brune e macchiate ai margini, testo completamente fruibile. Numero di pagine 343.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

343 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560429053677

Conosci l'autore

Foto di Sveva Casati Modignani

Sveva Casati Modignani

1938, Milano

Sveva Casati Modignani è uno pseudonimo, dietro il quale sono celati i coniugi Bice Cairati (Milano 13 luglio 1938) e Nullo Cantaroni (Milano 27 agosto 1928 - 29 dicembre 2004). Bice ha continuato a usare il nom de plume anche dopo la morte del marito, dando seguito a una produzione letteraria di grande successo che prosegue dal 1981. Tutti i libri da quell'anno in poi sono stati editi da Sperling & Kupfer, tranne Il diavolo e la rossumata - con ricordi autobiografici di Bice - che pubblicato da Mondadori nel 2012, seguito da Il bacio di Giuda (2014) e Un battito d'ali (2017), terzo volume della serie. Tra i suoi romanzi ricordiamo Anna dagli occhi verdi (1981), suo esordio, Lezione di tango (1998), 6 aprile '96 (2003), Qualcosa di buono (2004), Palazzo Sogliano...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it