Cina addio e altri racconti
L'autore accompagna il lettore attraverso alcune vicende ed esperienze della sua vita: la lunga permanenza in Cina, il soggiorno in Canada e i viaggi avventurosi hanno ispirato molte delle storie raccolte in questo libro. La descrizione dei luoghi e il modo di raccontare danno a chi legge l'impressione di far parte dei fatti narrati, suscitando un universo di colori, di profumi, di odori. In diversi racconti, in genere brevi leggeri e divertenti, fatti e personaggi sono delineati con il tratto rapido e sicuro tipico del bozzetto. Numerosi sono i racconti in cui ci si sorprende a ridacchiare, quelli che inteneriscono, che lasciano pensosi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 agosto 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it