Cinquantacinque artisti del Novecento dalla raccolta Olivetti
Una selezione delle opere più significative appartenenti alla raccolta della grande azienda. 79 opere d'arte di 55 artisti - per la maggioranza dipinti con un piccolo nucleo di sculture - acquistate nel corso degli anni come elementi di arredo per le sedi, gli uffici e i negozi Olivetti sparsi in tutto il mondo: dal dipinto di Guttuso Boogie-Woogie al bronzo Nudo al sole di Alberto Viani, da Spettro di guerriero di Klee e Maternità di Campigli a Standing form against foliage di Graham Sutherland.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it