Cinque minuti dopo la mezzanotte
Aprile 1945. Le SS si preparano a un ritiro nelle Alpi bavaresi dove Hitler potrebbe continuare a combattere a oltranza cioé, secondo le sue stesse parole, "fino a cinque minuti dopo mezzanotte". Allarmato, il presidente americano prende l'unica decisione possibile: assassinare il Fuhrer. Incaricato della missione è il capitano Jack Cray, un militare con una formidabile reputazione di combattente, prigioniero di guerra in un campo di concentramento tedesco. Avuto sentore del piano dopo la sua evasione, Himmler gli mette alle costole un sicario: un detective dall'abilità prodigiosa la cui unica possibilità di salvezza, per una serie di casualità, è catturare Cray prima che uccida il dittatore.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it