Cinque piccole luci nella notte - Ferrati Massimiliano - ebook
Cinque piccole luci nella notte - Ferrati Massimiliano - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cinque piccole luci nella notte
Scaricabile subito
6,49 €
6,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giorgio Frattin è un cinquantaduenne padovano che vive un difficile presente: senza lavoro, in crisi con la moglie Michela, insoddisfatto di sé e della propria vita. Con un trascorso problematico, caratterizzato dalla perdita di un figlio, da sofferenze, umiliazioni, violenze subite e ciclici episodi di aggressività nei confronti della propria compagna. Il suo già fragile equilibrio psicologico viene definitivamente compromesso quando apprende dal padre morente, un rinomato avvocato, che la madre aveva abortito quando era solo un adolescente e che non si era quindi trattato di una tragica fatalità come aveva sempre creduto. Il forte senso di colpa per la decisione assunta dall’amata mamma e lo struggente rimpianto per non aver visto nascere il fratellino tanto desiderato lo trascineranno in un abisso senza fondo, fino a trasformarlo in un uomo violento, a un passo dal femminicidio. Unici suoi alleati quattro diari, quattro ‘piccole luci’ nella notte della coscienza. In attesa di una quinta ‘piccola luce’, quella della salvezza e del definitivo riscatto.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788866604716

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows