L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Dopo il primo capitolo, Le strane storie di Fukiage, Banana Yoshimoto continua il viaggio di Mimi e Kodachi. Ciotole di riso attraversa mondi e tempi alla ricerca del senso profondo della famiglia, dell’amore, della vita e della morte.
«Il lucernario ci mostrava un quadrato di cielo azzurro. Una luce soffusa filtrava e illuminava tutta la stanza. Con gli occhi socchiusi, Misuzu osservava quel quadrato azzurro. Era come se vedesse il mondo per la prima volta.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi e' piaciuto, questa serie ambientata a Fukiage, al limite del fantasy, non mi ha convinto, poco piu' di 100 pagine finite con grande fatica. Rimpiango molto la prima produzione di Banana, che raccontava di storie ambientate nel mondo reale e nelle quali ci si poteva riconoscere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore