Circolazione e costruzioni stradali - Raffaele Ariano - copertina
Circolazione e costruzioni stradali - Raffaele Ariano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Circolazione e costruzioni stradali
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta imbrunita e con segni dovuti da fattore tempo, tagli parimenti imbruniti, pagine intonse e con imbrunitura maggiormente diffusa ai margini, testo completamente fruibile, con prefazione dell'autore, presenti 265 figure, diagrammi e tabelle, bibliografia specializzata con 499 voci, note a piè di pagina, numero pagine 617

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

617 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2561744064355

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Ariano

Raffaele Ariano

è ricercatore presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, nella quale insegna Storia della filosofia contemporanea. I suoi interessi toccano i campi della filosofia della cultura, dell’estetica del film e della teoria letteraria. Membro di CRISI (Centro di Ricerca Interdisciplinare di Storia delle Idee), è autore di Morte dell’uomo e fine del soggetto. Indagine sulla filosofia di Michel Foucault (Soveria Mannelli 2014) ed ha curato la traduzione di Sincerità e autenticità di Trilling (Bergamo 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it