Sono una psicologa e ho trovato questo libro molto interessante per i temi trattati: unione, cooperazione, amicizia, talenti, doni, unicità, fiducia, motivazione e tanto altro. Inoltre ha delle illustrazioni molto colorate che catturano l'attenzione. Lo consiglio come regalo per i propri figli e nipoti.
Circus Team. Scuola di circo
Quattro ragazzi, un circo, un'amicizia speciale, dei poteri straordinari. Mia la trapezista, Noah il mimo, Amos il domatore, Paco il clown: quattro amici inseparabili e apprendisti circensi si ritroveranno a dover affrontare un malvagio illusionista intenzionato ad impossessarsi del circo per poter arrivare a manipolare le menti delle persone e compiere il suo diabolico piano. Un'anziana e bizzarra maga, custode di un'antica profezia, aiuterà i ragazzi a scoprire i loro "superpoteri". Uniti si batteranno per salvare il circo e per scoprire che il vero potere nasce dall'unione e dall'amicizia, e che in ognuno di noi è nascosto un dono: bisogna solo saperlo scovare e crederci fino in fondo. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:20 gennaio 2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Valentina 01 marzo 2024Bellissimo e ricco di temi interessanti
-
Francesca 01 marzo 2024
Ho regalato questo libro a mia nipote di 10 anni e si è subito appassionata alla storia. Il libro è molto colorato e con molte illustrazioni curate. La storia mi ha attirata perché vuole trasmettere il messaggio che non serve la magia per essere dei super eroi, ma solo trovare il proprio dono, il proprio talento, e crederci fino in fondo. Assolutamente consigliato!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it