Citadel (10th Anniversary Re-Master) (Clear-Blue Edition)
Dalle oscure coste dell'Australia, i NE OBLIVISCARIS si sono imposti come titani del PROGRESSIVE METAL estremo. Creando sempre paesaggi sonori complessi che si spingono oltre i confini del genere, le loro sinfonie e la loro arte concettuale gli hanno fatto guadagnare un posto tra le band più rispettate del PROGRESSIVE METAL. Osate addentrarvi ancora una volta nei reami reimmaginati di “Citadel”, rimasterizzati con precisione certosina per svelare profondità prima inesplorate. Pubblicato nel 2014, l'originale “Citadel” era un capolavoro di riff feroci, armonie eteree di violino e un assalto a doppia voce, suddiviso in tre epici movimenti. Questa edizione rimasterizzata ringiovanisce la spinta implacabile e la creatività espansiva della band. Per i fan di Opeth, Ihsahn e Cynic
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it