Agnes è una garanzia. Qualità della musica e dei testi eccelsa. Sound elaborato ma allo stesso tempo rilassante. In questo lavoro, pur avendo sempre lo stampo che contraddistingue l’artista, Agnes ha introdotto per la prima volta alcuni strumenti (violoncello, violino e altro) e ha sperimentato un po’ di più (vedi l’uso della voce in “Familiar”, una delle sue canzoni più famose nonché uno dei pezzi più interessanti della sua intera discografia). Consigliato, senza se e senza ma.
Citizen of Glass
Citizen Of Glass segue l’acclamato album Aventine (2013), album in cuicomparivano gli splendidi singoli Dorian, Words Are Dead e la title track Aventine e che ha portato l’artistadanese a suonare come headliner alla Somerset House, al Shepherds Bush Empire e al Barbican nel 2014.Citizen Of Glass è stato registrato, prodotto e mixato da Agnes Obel negli studi Aventine-Neukölln eBrandNewMusic a Berlino. "Il titolo deriva dal concetto tedesco di berger gläserner, il cittadino umano oppuredi vetro", dice Obel. "In questo mondo c'è il senso crescente che bisogna farsi un po' di vetro. Per esseredisponibili ad un’apertura, si deve usare se stessi come materiale e non solo se si è un artista o un musicista. ""Ho lavorato con questo titolo fin dall'inizio spingendomi a fare cose nuove", continua. "Concettualmentevolevo spingere me stessa partendo da questo punto di partenza, spingere il tema del vetro in ogni canzone inmodi diversi - nei testi, negli strumenti – facendo le cose in modo nuovo. Come album, si sente più grande perme, molto più grande. "
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessandro_87 20 novembre 2021Musica di qualità
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it