La città che dimentica
Neuropolis è un luogo misterioso e pieno di segreti. Sam è un ragazzo che parte per la città da un piccolo villaggio, alla ricerca del fratello scomparso una volta arrivato nella metropoli. Ha intenzione di trovarlo e riportarlo a casa ma, appena giunto in città, si accorge che le persone hanno gli occhi spenti, lo sguardo assente, sembrano automi che si muovono senza vita. Sam incontrerà, nella sua ricerca, un gruppo di persone che non ha voluto “dimenticare” e non ha creduto a quelle promesse di vivere in un mondo migliore. I “memori”, ovvero la resistenza, diventeranno la sua famiglia fino alla fine di questa avventura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:18 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it