Sette città medievali della zona paludosa del delta del Po sono lo scenario fantastico delle avventure di due personaggi mitici: il re di Saga Vitige, e il suo rivale Atanarico, mago e fattucchiere di Ponteduca. A Saga si svolge un torneo tra i migliori cavalieri delle sette città. Atanarico usa però le armi della magia e dell'inganno per sconfiggere tutti e impossessarsi delle città. Vitige riesce a scampare alla strage grazie a un gruppo di fedeli guerrieri e organizza la vendetta. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
Informazioni:
Giunti (Tshirt.); 1998; 9788809214736; Rilegato con titoli al piatto e dorso, sovracoperta; 23,5 x 15 cm; pp. 192; Volume con illustrazioni in b./n. di Giovanni Cavassori. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (minime imperfezioni), interno senza scritte; Molto buono (come da foto). ; La storia: Sette città medievali della zona paludosa del delta del Po sono lo scenario fantastico delle avventure di due personaggi mitici: il re di Saga Vitige, e il suo rivale Atanarico, mago e fattucchiere di Ponteduca. A Saga si svolge un torneo tra i migliori cavalieri delle sette città. Atanarico usa però le armi della magia e dell'inganno per sconfiggere tutti e impossessarsi delle città. Vitige riesce a scampare alla strage grazie a un gruppo di fedeli guerrieri e organizza la vendetta. La lotta sarà difficile e si svolgerà in uno spazio e in un tempo dilatati dalla dimensione fantastica del romanzo, che porterà Vitige a reincarnarsi anche nel presente nelle triplici sembianze di Vitige bambino, Vitige vecchio e Vitige moderno. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it