La città della scienza. Sperimentazioni di composizione architettonica e urbana
Come avviene ogni anno nella presentazione dei laboratori di Composizione architettonica, Giancarlo Priori chiede ai suoi studenti di fare una duplice riflessione sulla natura dell'architettura: che cos'è e dove sta andando l'architettura? Il libro risponde a questi due interrogativi attraverso un saggio di presentazione che parla di luogo, di linguaggio e di metodologia progettuale; ma, sopratutto, mediante l'illustrazione dei risultati raggiunti nei progetti degli studenti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it