Nella vetrina di un antiquario Georgia scopre, in mezzo a tanti oggetti impolverati, la statuina di un cavallo alato. Se ne innamora e quando finalmente riesce a risparmiare abbastanza per comprarla, sa che dovrà tenerla lontana dalle grinfie di Russell, l'odioso fratellastro sempre pronto a tormentarla. Ciò che Georgia non sa, invece, è che quel cavallino le permetterà di viaggiare in un altro mondo e in un'altra epoca: nel sedicesimo secolo, a Remora, una città molto simile alla nostra Siena, in cui si corre ogni anno la Stellata, una gara di cavalli attesa con febbrile entusiasmo da tutti gli abitanti. Età di lettura: da 13 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it