Libro La città immaginata. Spazi sociali, luoghi, rappresentazioni a Salvador de Bahia Maurizio Memoli
Libro La città immaginata. Spazi sociali, luoghi, rappresentazioni a Salvador de Bahia Maurizio Memoli
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La città immaginata. Spazi sociali, luoghi, rappresentazioni a Salvador de Bahia
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,00 €
22,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il volume è dedicato alle politiche urbane che, incentrate su produzione di immagine e comunicazione, sono considerate strategiche nelle esigenze della pianificazione e della gestione territoriale. Seppur pensate negli spazi europei e nordamericani, tali politiche risultano acquisite anche in paesi in via di sviluppo, tentati dal mondo accelerato del globale, dalla disponibilità di informazioni e dalla possibile "approssimazione" alla modernità dominante. Il libro si concentra in particolare su Salvador da Bahia, il suo complesso divenire, le trasformazioni della società meticcia, gli spazi generosi e sconnessi, i luoghi intricati della cultura.

Dettagli

24 giugno 2005
192 p.
9788846467355
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it