Il cittadino e la Repubblica Italiana - Sabino Cassese - copertina
Il cittadino e la Repubblica Italiana - Sabino Cassese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il cittadino e la Repubblica Italiana
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Libretto di educazione civica della "Collezione Scolastica" rilegato in brossura con copertina ruvida illustrata in prima, evidente escoriazione al piatto posteriore, abrasioni lungo la costa, buone le condizioni generali. Pagine ben preservate, tonalità delicatamente alterate, corredate da alcune immagini in nero, tagli scuriti dalla luce. Firma d'appartenenza con matita alla prima pagina bianca. N. pag. 127.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1980
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812036177

Conosci l'autore

Foto di Sabino Cassese

Sabino Cassese

1935, Atripalda

È professore alla School of Government della Luiss e alla Católica Global School of Law di Lisbona. È stato professore nelle università di Urbino, di Napoli, di Roma e alla Scuola Normale Superiore di Pisa. Ha inoltre insegnato alla Law School della New York University e al Master of Public Affairs dell'Institut d'études politiques di Parigi. È stato ministro della Funzione pubblica nel governo Ciampi e giudice della Corte costituzionale. Ha pubblicato, di recente, Governare gli italiani. Storia dello Stato (2014), Dentro la Corte. Diario di un giudice costituzionale (2015), Territori e potere. Un nuovo ruolo per gli Stati? (2016), La democrazia e i suoi limiti (2017).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it