City Branding and New Media: Linguistic Perspectives, Discursive Strategies and Multimodality - M. Paganoni - cover
City Branding and New Media: Linguistic Perspectives, Discursive Strategies and Multimodality - M. Paganoni - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
City Branding and New Media: Linguistic Perspectives, Discursive Strategies and Multimodality
Disponibilità immediata
40,70 €
40,70 €
Disp. immediata

Descrizione


This book explores city branding in the public sector as an aspect of e-governance from a privileged linguistic, discursive and semiotic perspective. It analyses how local administrations and public bodies engage their stakeholders by addressing key issues such as active citizenship, social inclusion and promotion of cultural heritage and events.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

City Branding and New Media: Linguistic Perspectives, Discursive Strategies and Multimodality

Dettagli

Testo in English
216 x 140 mm
3256 gr.
9781137387950
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it