City Music
Prima bassista nei Woods, poi frontman dei The Babies e infine l'inizio della carriera solista, che dopo soli tre album lo pone tra gli interpreti più ispirati e freschi della scena folk e indie contemporanea. L'ultimo 'Singing Saw' di Kevin Morby, uscito per Dead Oceans, è finito nelle chart di gradimento del 2016 dei principali magazine e siti di musica internazionali.'City Music' è il quarto album solista di Kevin Morby, seguito dell'ottimo 'Singing Saw' e dei primi due lavori solisti 'Harlem River' e 'Still Life', entrambi usciti per la label di culto Woodsist, di proprietà di Jeremy Earl, ex compagno di band nei Woods. Proprio con i Woods Kevin Morby ha affinato l'arte del suo personalissimo folk rock, influenzato dai ripetuti ascolti di Lou Reed, Bob Dylan, Nina Simone e Simon Joyner e da Patti Smith, vera e propria musa del nuovo 'City Music'.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it