Una storia carina con protagonista Nina che non vuole togliere il Ciuccio.. Un incontro inaspettato glielo farà togliere. Consigliatissimo
Il ciuccio di Nina. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,32 €
Nina non vuole mai separarsi dal suo ciuccio. Pensa che se lo terrà anche quando sarà grande e si sposerà, andrà in piscina o a lavorare. Ma un bel giorno, attraversando il bosco, Nina incontra un lupo cattivo, affamato e puzzolente, che ringhia e strepita e vorrebbe mangiarsela in un sol boccone. Per calmarlo pensa bene di dargli il suo adorato ciuccio. E in men che non si dica, il lupo si trasforma in una bestiola mansueta e coccolona. Nina, soddisfatta, torna dalla sua mamma: il suo ciuccio è in buone mani, c'è qualcuno che ne ha davvero più bisogno di lei... Età di lettura: da 2 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:1 febbraio 2003
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CeciliaP 18 novembre 2022Un classico
-
nina è una bimba che non vuole mai lasciare il suo ciuccio.se lo porta dietro ovunque e dice che lo porterà dietro anche quando sarà grande e andrà a scuola, al cinema, quando si sposerà.ma un giorno nel bosco nina incontra un grosso lupo cattivo che vuole mangiarla e cosi per calmarlo gli regala il suo ciuccio.il lupo cosi diventa buono e tenero e lei tutta felice può tornare dalla sua mamma.libro molto carino e divertente per spiegare ai bambini come separarsi dal loro amato ciuccio senza traumi.carini anche i disegni, la mia bambina lo adora anche se il suo ciuccio non lo molla!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it