Civilians (CD)
"Civilians" è stato originariamente pubblicato nel 2007 come decimo album in studio di Joe Henry. L'album conduce l'ascoltatore in un viaggio intimo nel lirismo poetico di Henry ed è orientato verso quell'atmosfera grezza e spoglia di amici e collaboratori stretti, come Loudon Wainwright III, Bill Frisell, Greg Leisz e Van Dyke Parks, che si sono uniti a Henry nel suo studio di Pasadena per dare vita a queste canzoni. Disponibile su doppio vinile da 180 grammi e saranno disponibili anche come CD Digipak, per lo streaming e il download.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it