Civiltà cinese anno II n.1, 1961 - Mario Untersteiner - copertina
Civiltà cinese anno II n.1, 1961 - Mario Untersteiner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Civiltà cinese anno II n.1, 1961
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Rivista mensile relativa a gennaio 1961, in italiano e cinese, copertina editoriale flessibile, parzialmente ingiallita, piatto anteriore sgualcito e con due strappi, sgualcini e con due strappetti anche la prima bianca ed il frontespizio, pagine con bruniture attorno ai testi. Numero pagine 69

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

69 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560848074895

Conosci l'autore

Foto di Mario Untersteiner

Mario Untersteiner

1899, Rovereto

Mario Untersteiner è stato un grecista, filologo classico e storico della filosofia italiano. Ha tenuto la cattedra di Letteratura greca all'Università di Genova e poi quella di Storia della filosofia antica all'Università statale di Milano. Tra le sue opere più importanti ricordiamo: Sofisti. Testimonianze e frammenti (La Nuova Italia, Firenze 1949-62), I sofisti (Lampugnani Nigri, Milano 19742), Sofocle. Studio critico (Lampugnani Nigri, Milano 19742) e Le origini della tragedia e del tragico. Dalla preistoria a Eschilo (Cisalpino - La Goliardica, Milano 1984).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it