La civiltà greca dalle origini all'apogeo - Alan Johnston - copertina
La civiltà greca dalle origini all'apogeo - Alan Johnston - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La civiltà greca dalle origini all'apogeo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale, copertina rinforzata in tela monocolore, sovraccoperta plastificata, decorata da una fotografia a colori, in cornice al centro del piatto, ombrata da veli di polvere, scolorita dall'esposizione alla luce e segnata da sgualciture da scaffale ai bordi e alle punte e da comuni imperfezioni al dorso, la massiccia collezione di illustrazioni che compone il volume insieme ai testi dell'autore, sono impressi su carte velate da delicati toni giallognoli, tuttavia in ottime condizioni di conservazione, I edizione, traduzione di Giorgio Meineri, adattamento e integrazioni di Anna Enrico. N. pag. 147.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

147 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563387397180
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it