Civitas Solis
Stilisticamente, i ROME utilizzano una varietà musicale impressionantemente ampia in “Civitas Solis”; dalle chansons nella vena cantautorale di Jacques Brel, Leonard Cohen e Townes van Zandt, ai freddi elementi di chitarra acustica accentuati di tipo Dark Wave: Un bagno alternato di inni marziali e ballate introspettive che evocano momenti chiave della storia ventennale della band e che, come tutte le uscite dei ROME, solleva domande. Domande provocatorie: Cosa riserva il futuro? E cosa significherà per l'Europa?
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it