Claretta nella Terra dei Bambini Smarriti
Claretta ha dodici anni e si sente sempre fuori posto. Imperfetta tra i perfetti. Scrive storie meravigliose in cui veste i panni di un'eroina che combatte draghi e mostri per dimenticare un'adolescenza triste e insicura. L'avventura più grande la coglie, inaspettatamente, dentro il Gigante Guerriero, il grande ulivo sotto cui, ogni giorno, siede a fantasticare i suoi racconti. Ciò che l'aspetta supererà ogni sua fantasia. L'Aldiquà la accoglierà offrendole conforto, amicizia, aiutandola a crescere e a riconoscere che in ogni essere umano si nascondono bellezza e perfezione e che sono proprio le differenze a renderci speciali. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it