La classe dell'arte. Opere, collezionismo, istituzioni, tecnologie e linguaggi
Il volume presenta, ampliandone i contenuti, il progetto "La classe dell'arte", ciclo di incontri, svolto presso il Centro culturale Trevi di Bolzano, che ha visto di volta in volta la partecipazione di quattro relatori diversi, per storia, esperienza, professione, provenienza, generazione. Momenti di confronto gratuiti, allargati, con una specifica attenzione all'attualità dell'esperienza tecnologica, capaci di costruire un dialogo di senso in un'epoca, la nostra, di grandi cambiamenti. Se l'attenzione alla differenza è la cornice di questa ricerca, l'arte ne è l'oggetto, con la sua riflessione spesso incurante e sovversiva verso l'ordine imposto.
Venditore:
Informazioni:
143 p. : ill. ; 21 cm. 9788836623921 Nuovo (New) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it