I classici italiani del cinquecento al settecento Volume secondo/Parte seconda - Luigi Russo - copertina
I classici italiani del cinquecento al settecento Volume secondo/Parte seconda - Luigi Russo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I classici italiani del cinquecento al settecento Volume secondo/Parte seconda
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Opera a cura di L. Russo, W. Binni, G. N. Orsini, G. Marzot, M. Fubini, G. Bettalli, P. Villa. Copertina flessibile ingiallita e con lievi segni d'usura alla testa e piedi del dorso, i tagli sono regolari e bruniti come le pagine, prive di segni e ben fruibili, buona la legatura. copertina flessibile 1049 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

I classici italiani del cinquecento al settecento Volume secondo/Parte seconda

Dettagli

1049 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570162190249
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it