Da casa Fonè presentiamo un’altra uscita di musica classica in vinile, il noto violinista Salvatore Accardo accompagnato dalla pianista Laura Manzini. I due maestri dell’impressionismo si misurano con la scrittura per violino e pianoforte: Claude Debussy nell’estrema Sonata n.3, più alcune trascrizioni di brani celebri per pianoforte; Maurice Ravel con la giovanile, breve Sonata n.1, unita ad altri omaggi ad amici virtuosi, violinisti e violiniste. Come al solito la registrazione è stata curata dall’ingegnere del suono Giulio Cesare Ricci! Stampa Giapponese.
Venditore:
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it