Claudia, paradosso globale
Nei suoi tre libri precedenti a questa pubblicazione(La Congiura degli Onesti, La Notte dei Pensieri, Avvertimenti Laici), Salvino Caputo non si è stancato mai di dichiarare guerra alle lobby. In Paradosso Globale, dedicato alla sua tenerissima figlia Claudia, Salvino Caputo dismette i panni del rivoluzionario anti-lobbista e si proietta in una nuova dimensione letteraria, tra poesia e futuro della letteratura italiana. Sfida Dante Alighieri e la sua Divina Commedia, proponendo la sua versione di “La Commedia Tragica”, dialogando con il maestro Leonardo Sciascia, la figlia Claudia ed il suo infinito Artù(un cane superlativo).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows