Claudia, paradosso globale
Nei suoi tre libri precedenti a questa pubblicazione (La Congiura degli Onesti, La Notte dei Pensieri, Avvertimenti Laici), Salvino Caputo non si è stancato mai di dichiarare guerra alle lobby. In Paradosso Globale, dedicato alla sua tenerissima figlia Claudia, Salvino Caputo dismette i panni del rivoluzionario anti-lobbista e si proietta in una nuova dimensione letteraria, tra poesia e futuro della letteratura italiana. Sfida Dante Alighieri e la sua Divina Commedia, proponendo la sua versione di "La Commedia Tragica", dialogando con il maestro Leonardo Sciascia, la figlia Claudia ed il suo infinito Artù (un cane superlativo).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:15 settembre 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it