Claudiani panegyricus de consulatu manlii theodori - Werner - copertina
Claudiani panegyricus de consulatu manlii theodori - Werner - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Claudiani panegyricus de consulatu manlii theodori
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
32,00 €
32,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Werner - Claudiani panegyricus de consulatu manlii theodori
Verlag Richard Seitz & Co - 1975


Libro in ottime condizioni, minimi segni del tempo: dorso scolorito e strappetto al dorso, scritta esemplare per recensione in tedesco con forse iniziali autore.. Non esitate a contattarci per altre foto o richieste.
Saremo lieti di soddisfare ogni vostra esigenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Utopia Pratica
Libreria Utopia Pratica Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1975
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2564467026273

Conosci l'autore

Foto di Werner

Werner

(Königsberg 1768 - Vienna 1823) drammaturgo tedesco. Spirito inquieto, viaggiò a lungo: a Berlino frequentò Hitzig e Hoffmann, fu poi a Weimar, sotto la protezione di Goethe e a Coppet, presso M. de Staël. Si convertì al cattolicesimo e fu per breve tempo predicatore. La sua opera, molto apprezzata dai contemporanei, contempla drammi e tragedie, tra cui I figli della valle (Die Schöne des Tales, 1803), La croce sul Baltico (Das Kreuz an der Ostee, 1806), Martin Lutero o la consacrazione della forza (Martin Luther oder die Weihe der Kraft, 1807) e il più noto Il ventiquattro febbraio (Der 24. Februar, 1807), che inaugurò il nuovo genere dei «drammi del destino», Attila, re degli Unni (Attila, König der Hunnen, 1808; da cui è tratto il libretto dell’opera omonima di Verdi).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it