La Clave
Messico, Panama, Cuba e Porto Rico: questi i luoghi e le culture da cui provenivano i nove musicisti che, sotto la guida di Benny Velarde, si unirono nel gruppo La Clave, attivo a San Francisco nei primi anni 1970. Fondendo le sonorità dei loro paesi con la musica robusta della West Coast di quegli anni diedero vita a queste registrazioni esplosive, soulful, contagiose. Era il 1973.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it